Più o meno: vado a Hong Kong per lavoro poi vado lì a fare un po' un ***** di niente per una settimana.
Com`e` Il Tempo Dalle Vostre Parti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MagnetussFaccio il consulente per lo sviluppo internazionale di aziende commerciali.
ma bravooooooooooooooooooooooo!
Commenta
-
-
[QUOTE=Napalm]
Nap.....sta cosetta di Totti.......è troppo forte!
non sono una tifosa sfegatata ma sevolessi fare un regalo a una persona come faccio a fargli avere sto clip?
grazie Fit
Commenta
-
-
Un'azienda commerciale è un'azienda che vende qualcosa, di qualsiasi tipo.
La consulenza nel mio caso sta nel verificare le possibilità e produrre le condizioni per queste aziende per operare in paesi diversi dall'Italia. Se aprire una filiale o affidarsi ad agenti, se esportare il prodotto finito o assemblarlo sul posto ecc., tutte ste cose qua. Ma si parte da più lontano, verificando se un mercato sia appetibile o no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MagnetussUn'azienda commerciale è un'azienda che vende qualcosa, di qualsiasi tipo.
La consulenza nel mio caso sta nel verificare le possibilità e produrre le condizioni per queste aziende per operare in paesi diversi dall'Italia. Se aprire una filiale o affidarsi ad agenti, se esportare il prodotto finito o assemblarlo sul posto ecc., tutte ste cose qua. Ma si parte da più lontano, verificando se un mercato sia appetibile o no.
Pensavo ti occupassi di un settore specifico, non in generale.
Nel caso di affidarsi ad agenti, ti occupi anche della ricerca di questi agenti?
(rido ma sono domande serie)Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MagnetussGrazie, ma non è richiesto particolare talento, è un mestiere come un altro, si impara...
a livello teorico tutti possono apprendere tutto (altrimenti crollerebbero molte teorie sull'apprendimento e sulla didattica), ma nella pratica e secondo studiosi quali Spencer&Spencer esiste una componente innata che determina la possibilità di riuscita in un determinato lavoro piuttosto che in un altro.....tutto è migliorabile certo.......tuttavia come mai non tutti aspirano a fare lo stesso lavoro? come mai non tutti a parità di aspirazioni e studi riescono allo stesso modo?
cavolo......ma mi fai parlare di lavoro anche in un post dedicato al sole e alle vacanze?
vabbè alllora se non ti piace ritiro il eh eh
ciao FitLast edited by fitwoman; 12-02-2004, 11:41:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmSi...lo so cos'è un'azienda commerciale!
Pensavo ti occupassi di un settore specifico, non in generale.
Nel caso di affidarsi ad agenti, ti occupi anche della ricerca di questi agenti?
(rido ma sono domande serie)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MagnetussEcco, giusto, parliamo di vacanze che è meglio
quando partiamo? .....................................
Commenta
-
Commenta